Storia


A.L.C.A. Agency Soccer Management, fondata nel 2018, è una società di consulenza e trattamento pratiche operante nel settore dello sport business. Composta da un Managing Director, un Work Group e un Legal Consultant. L'agenzia si impegna al fine di mediare tra club e calciatori/tecnici, organizza eventi, gestisce l'immagine degli affiliati, propone sponsorizzazioni, offre consulenza legale e di marketing, oltre che di gestione delle pratiche.

A.L.C.A. ha anche sviluppato progetti in collaborazione con associazioni, designer e webmaster.

Il punto di forza, sarà quello di poter offrire un vero e proprio database riportante le schede dettagliate di atleti, allenatori, preparatori e direttori sportivi che intendano affidare i propri destini e carriere all’agenzia, al fine di poter ricercare una collocazione congeniale, con la possibilità di ratificare l’accordo tra le parti o semplicemente al fine di comparire nelle liste consultabili dalle società, .

Inoltre, questa agenzia si prefissa l'obiettivo di poter supportare gli atleti con l'obiettivo di diventare allenatori quando le loro carriere staranno per volgere al termine.